Notizie

Quest'anno il riconoscimento Premio all'Autore va a Jason DaSilva. Regista, produttore, scrittore e attivista per i diritti della disabilità statunitense, Jason DaSilva è già vincitore di un Emmy Award per il suo documentario When I Walk. Al festival verrà presentato il suo ultimo lavoro, When We Walk che racconta il percorso di Jason (a New York) nel cercare di mantenere un rapporto con il figlio che vive ad Austin, Texas, con la madre attraverso il complesso sistema sanitario statunitense, complicato e articolato nel suo insieme.

CONTINUA

La situazione di emergenza a causa della pandemia, mette ancora più in difficoltà le fasce più precarie della nostra società.

Da oggi apriamo una finestra sull’ archivio dei film selezionati al FFDUL nelle scorse edizioni perché possiate vederli anche a casa. Un’iniziativa che ha lo scopo di starvi vicino e di aiutare il progetto di Casa Astra, che da diversi anni opera sul nostro territorio dando alloggio alle persone senza fissa dimora. Guardando i nostri film, potrete contribuire anche voi. 

Guardate i film su smart TV o al computer scaricando l'applicazione Vimeo. 

Vi auguriamo buone visioni!

CONTINUA
partner principali