Sostienici con un SMS

Campagna donazioni 2020

Il Festival apprezza il tuo sostegno: anche piccole donazioni sono importanti!

Invia un SMS al 488 e scegli un importo da 1 a 100 CHF.
Ad esempio per donare 10 CHF scrivi "DONA 10" al 488.



Il Film Festival Diritti Umani Lugano rappresenta un'occasione unica per confrontarsi sul tema dei diritti umani nella Svizzera italiana. Aiutaci a tenere viva questa realtà con il tuo contributo. Per noi ogni singola donazione conta!

Notizie

Dal 14 al 18 ottobre 2020 il Film Festival Diritti Umani Lugano porterà il cinema nelle città del Canton Ticino. Oltre a Lugano, sede tradizionale del Festival, ci saranno proiezioni anche a Locarno, Mendrisio e Bellinzona permettendo ad un pubblico più ampio, incluso quello dei giovani, di assistere a proiezioni di film che altrimenti sarebbero difficili da vedere.

CONTINUA

ll FFDUL è onorato di poter dare spazio alla voce e alla testimonianza di ISA DOLKUN, presidente del World Uyghur Congress (organizzazione che denuncia il genocidio in corso nello Xinjiang), che sarà in Ticino per alcuni giorni ospite del festival, e presente per un incontro con il pubblico in occasione della proiezione, in prima svizzera, del film WE HAVE BOOTS di Evans Chan, che narra i primi movimenti di protesta ad Hong Kong.

CONTINUA