Anticipazioni sul programma e prevendite

In attesa di svelare il programma completo dell’ottava edizione del Film Festival Diritti Umani Lugano, sono già aperte le prevendite per alcuni titoli.
È possibile già acquistare i biglietti per i due film di Alexander Nanau, Premio Diritti Umani all’Autore 2021 e per il film Quo Vadis, Aida?
Come già annunciato, Alexander Nanau arriverà al Festival per ritirare il Premio e dialogare con il pubblico. Le occasioni per conoscere Nanau e approfondire il suo lavoro saranno in particolare due, la proiezione di Collective, suo ultimo film, candidato all’Oscar, e la proiezione del suo precedente lavoro Toto and his sisters.
Un altro importante momento di riflessione sarà la proiezione del film Quo Vadis, Aida? di Jasmila Žbanić che narra i giorni precedenti al massacro di Srebrenica, presentato in collaborazione con Medici Senza Frontiere.
Di seguito i dettagli e i collagamenti per l'acquisto di biglietti e abbonamenti.
Venerdì 15 ottobre 2021 | 20.45 | Cinema Corso, Lugano
Collective
Acquista il biglietto
Sabato 16 ottobre 2021 | 16.00 | Cinema Iride, Lugano
Toto and his sisters
Acquista il biglietto
Domenica 17 ottobre 2021 | 17.30 | Cinema Corso, Lugano
Quo Vadis, Aida?
Acquista il biglietto
È possibile acquistare già anche gli abbonamenti: una formula semplice e conveniente per seguire tutti gli appuntamenti del Festival. L’abbonamento acquistato online viene spedito a casa direttamente da biglietteria.ch
Abbonamento generale per tutte le proiezioni dell'ottava edizione del Festival:
Acquista
Abbonamento per cinque proiezioni:
Acquista